Allungamento del pene

Tecniche avanzate per ingrandire il tuo pene in due mesi

Come allungare il pene in modo sicuro e naturale

Come allungare il pene in modo sicuro e naturale

Come allungarsi il pene

Molti uomini credono che gran parte della loro virilità sia definita dalle dimensioni del proprio pene, ecco perchè la maggior parte di loro lo vorrebbe decisamente più lungo, e cercare di capire in che modo aumentare le dimensioni del pene, è certamente una  una delle preoccupazioni più comuni.

Ci sono ormai metodi molto efficaci per ingrandire il pene, ma alcuni  temono ancora di rischiare lesioni o peggio, una potenziale perdita di funzionalità dello stesso. In alcuni casi si possono effettivamente verificare situazioni estreme, ma questo accade solitamente quando la persona non segue le indicazioni suggerite, o ignori i segnali del corpo che mettono in guardia circa una sbagliata esecuzione negli esercizi e negli allenamenti.

Se vuoi avere accesso a un metodo segreto con tecniche avanzate per avere un pene più grande, leggi il manuale per l’allungamento del pene e segui le indicazioni passo passo. Io l’ho fatto, accompagnando gli esercizi con l’assunzione giornaliera dell’integratore alimentare SizeGain Plus, e ho ottenuto risultati sorprendenti.

Prima di imparare come aumentare le dimensioni del pene in modo naturale, è utile ricordare che:

  • Tutti i metodi proposti  funzionano a medio e lungo termine. I metodi naturali per il cambiamento del nostro corpo non offrono mai risultati immediati, richiedono sempre un discreto periodo prima di manifestarsi. L’aumento del pene non fa eccezione, quindi ci vorranno parecchi mesi prima di vedere qualche risultato. Basti pensare ad esempio a quanto tempo è necessario per sviluppare i muscoli in palestra, o  per creare una dilatazione nell’orecchio. Scordatevi quindi cambiamenti repentini o magici risultati durante la notte; si tratta di processi che hanno bisogno di tempo e costanza per funzionare davvero.
  • La costanza. Bisogna imparare ad utilizzare i metodi naturali con costanza  praticandoli ogni giorno, calcolando anche una pausa settimanale. I risultati saranno sempre proporzionali alla vostra dedizione e lo sforzo impiegato nel seguire il metodo scelto. Come in ogni cambiamento del nostro corpo, anche l’ingrandimento del pene può comportare alcuni rischi.
  • Molti uomini, smaniano per raggiungere risultati il più presto possibile e questo li porta ad esagerare ottenendo spesso effetti collaterali anche pericolosi. È appurato che, con le dovute accortezze, è possibile arrivare in tempi congrui a buoni risultati. Pazienza, dedizione, e non eccedere con l’esercizio, sono le parole chiave  per arrivare a risultati efficaci. Ecco dunque alcuni validi suggerimenti per conseguire con successo il vostro scopo.

Come allungare il pene naturalmente?

Ci sono due metodi di ingrandimento naturale del pene che funzionano davvero, e garantiscono risultati duraturi, e con cui è possibile, se eseguiti nel modo corretto, evitare lesioni o irritazioni.

  • La masturbazione  è un principio fondamentale per ottenere buoni risultati, per distendere la pelle e accompagnarla da una stimolazione adeguata che permetta di  raggiungere una maggiore capacità di far affluire il sangue, provocando di conseguenza un aumento del volume del pene.
  • Gli esercizi manuali. Per imparare a ingrandire il pene in modo naturale è fondamentale iniziare dalla fase di riscaldamento, per predisporre il pene a lavorare nella maniera corretta. Quindi eseguire dei massaggi, esercitando pressioni con i movimenti delle dita che partono dalla base e arrivano al glande, sempre con la dovuta lubrificazione per evitare irritazioni. La routine prevede una fase di rilassamento ogni  10 ripetizioni di 30 secondi, per un totale di 20 minuti al giorno.
  • Pesi per il pene. Si tratta di piccoli pesi che si “appendono” letteralmente al pene, causando un’espansione della pelle e della capacità di irrorazione del sangue con un conseguente aumento delle dimensioni del pene stesso.
    La strategia migliore per lavorare in  sicurezza è quella di iniziare con pesi leggeri. Fate attenzione perché l’aggiunta di pesi supplementari troppo pesanti, potrebbe avere serie conseguenze e causare anche gravi lesioni.

Una raccomandazione speciale; in base alla mia esperienza e testimonianza, vi voglio mostrare il metodo che ho usato per allungare il mio pene, senza dover subire un intervento chirurgico o comprare farmaci costosi.

Questo metodo è noto da solo il 3% degli uomini.  Ho deciso di aprire questo sito per diffonderlo e spiegare come questo metodo funziona, i vantaggi w gli svantaggi di questa scelta.

Giorgio