Allungamento del pene

Tecniche avanzate per ingrandire il tuo pene in due mesi

Tre consigli semplici ma efficaci per aumentare le dimensioni del pene

Tre consigli semplici ma efficaci per aumentare le dimensioni del pene

Al giorno d’oggi sono disponibili molti prodotti e diverse apparecchiature che consentono di aumentare le dimensioni del pene. Quello che però molti non sanno è che alcuni di questi trattamenti e/o prodotti possono avere serie ripercussioni sulla salute.

Come aumentare il pene

Spesso il problema delle dimensioni è fittizio, alimentato da uno stereotipo propinato dai media e dai film porno che mostrano attori dalle dimensioni esagerate. Se il vostro problema però è reale, ecco alcune soluzioni semplici da adottare per migliorare la situazione.

Come ingrandire il pene:  consigli naturali

Per aumentare  le dimensioni del vostro pene, iniziate a prendere  in considerazione alcune strategie molto efficaci che aiutano a migliorare  la percezione che si ha del membro.

Perdere peso. Se siete in sovrappeso, è importante scendere di qualche kg, perché il grasso che si annida nella zona prepubica, nasconde parzialmente il vostro fallo, facendolo apparire più piccolo.

Alimentazione. Strettamente legata alla perdita di peso c’è la questione di una corretta alimentazione. Ci sono sostanze e alimenti che favoriscono la crescita del membro maschile. Per un risultato ottimale consigliamo l’assunzione di un integratore alimentare specifico come SizeGain Plus, che combina in modo ottimale le sostanze che favoriscono l’aumento penieno.

L’importanza della rasatura.  Rasare la zona pubica aiuta a dare l’impressione di avere un pene più grande, non più nascosto dalla folta peluria.

Stimolazione. È possibile allungare il pene con esercizi specifici che aiutano a raggiungere erezioni vigorose e durature. A tal proposito è consigliato masturbarsi ma senza raggiungere l’eiaculazione.  Questa stimolazione favorisce infatti l’afflusso del sangue, aumentando la dimensione del pene.

Ingrandimento naturale. Funziona se si seguono le istruzioni per praticare correttamente gli esercizi manuali, naturali e non pericolosi, come  ad esempio la tecnica “O” che spiego poco più sotto.

Attenzione.  Eseguirlo in modo sbagliato potrebbe provocare lesioni, quando approciate questa tecnica, ricordate:

Intensità. Non esagerare con la pressione o l’intensità dell’esercizio, non praticarlo sul pene in erezione né arrivare mai al glande.

Lubrificazione. È necessario inziare utilizzando un lubrificante come la vaselina o l’olio per bambini.

Riscaldamento. Cominciare sempre con un adeguato riscaldamento. Avvolgere il pene in un asciugamano caldo e massaggiare per 5 minuti, quindi ripetere l’operazione da capo per 2-3 volte.

Nessun dolore. Quando l’esercizio è praticato correttamente non si dovrebbe avvertire nessun dolore, in caso contrario fermarsi immediatamente.

Osservare un giorno di riposo ogni 2-4 giorni di pratica

Leggi la mia testimonianza per imparare  il metodo che mi ha permesso di aumentare il pene in modo rapido e naturale.

Esercizio con la tecnica  O

Come aumentare il pene tecnico di O

Con il  pollice e l’indice forma una O come quando si dice “Ok,”fai scivolare dentro a questo cerchio il pene e posiziona la mano alla base dello stesso.

Spostare le mani dalla base alla punta. Iniziate dalla base, salendo lungo tutto il pene e fermatevi in prossimità della punta, alternando le mani per mantenere una pressione costante durante tutto movimento.

Man mano che vi impratichirete con questa tecnica, potrete anche aumentare la pressione esercitata e il numero di ripetizioni, dato che avrete acquistito maggiore resistenza. Come in ogni tipologia di esercizio è bene iniziare lentamente e aumentare gradualmente  pressione e frequenza.

Settimana 1: 100 ripetizioni al giorno

Settimana 2: da 100 a 200 ripetizioni al giorno

Settimana 3: da 200 a 300 ripetizioni al giorno

È necessario essere costanti, non si possono ottenere risultati da un giorno all’altro senza causare danni o lesioni; tempo e dedizione sono le parole chiave per raggiungere i vostri obiettivi.

Alcuni dettagli sulla chirurgia del pene

Solo il 10% degli uomini che visita uno specialista , decide di sottoporsi a un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del pene L’intervento  viene richiesto, di norma, da uomini di età  compresa tra 30 e 40 anni, sottoposti prima ad un attento esame psicologico. Ad ogni modo il massimo di lunghezza che si può ottenere non supera i 4 centimetri.

Come tutte le operazioni anche questa non è scevra di rischi:  non sono infrequenti i casi di pazienti che sono dovuti tornare sotto i ferri una seconda volta, per correggere i problemi della prima operazione…

L’atteggiamento migliore per una vita sessuale soddisfacente è quello essere propositivi e affrontare la vita con ottimismo, che aiuta anche a migliorare l’autostima.

Consiglio sempre visitatori del mio blog di utilizzare tecniche d’ingrandimento pene naturali, in modo da evitare spiacevoli effetti collaterali , che minano la vostra salute sia sessuale che generale.

In questo post spiego il metodo che mi ha permesso di aumentare le mie dimensioni in modo rapido e naturale.

Giorgio