Allungamento del pene

Tecniche avanzate per ingrandire il tuo pene in due mesi

Come aumentare la lunghezza del pene in modo efficace e sicuro

Come aumentare la lunghezza del pene in modo efficace e sicuro

Stanco di non sapere come aumentare davvero la lunghezza del pene?
Qui ti mostro alcune opzioni per aumentare la sua dimensione con una tecnica completamente naturale, che è già stata utile a molti uomini, ma che  risulta efficace solo se applicata in modo costante e corretto.

Il primo punto fondamentale da tenere a mente, quando si cerca di aumentare le dimensioni del pene grazie agli esercizi di stretching, è il riscaldamento.

Come aumentare la lunghezza del penePer il riscaldamento avrete bisogno di un piccolo asciugamano o un panno imbevuto in acqua molto calda, ma non bollente.
A questo punto avvolgete sia il pene che i testicoli per circa un minuto;  si può avvertire una sensazione strana o leggermente dolorosa, ma passa in fretta non appena ci si abitua alla temperatura.

Dopo un minuto  riscaldate di nuovo l’asciugamano e ripetete la stessa procedura; è necessario ripetere circa 3 volte fino a quando il pene è pronto per iniziare l’esercizio e sufficientemente caldo per evitare contusioni, capillari rotti e trombosi venosa. Questa fase iniziale può sembrare una noiosa perdita di tempo, ma è uno step fondamentale che non si  deve assolutamente ignorare.

Come aumentare la lunghezza del pene naturalmente da casa

Una volta  pronti per iniziare è il momento di procedere con la tecnica Shlong. Ricordate però che da sola non basterà  per aumentare le dimensioni del pene, va infatti abbinata e alternata al Jelqing , una serie di esercizi che permettono di aumentare anche lo spessore dell’organo genitale.

Per iniziare con questa tecnica, il vostro pene dovrebbero essere totalmente a riposo, se vi accorgete che si sta verificando un’erezione fermatevi,  in attesa che ritorni nuovamente a riposo e riprendete quindi l’esercizio.

Per questa tipologia di esercizio la lubrificazione non è necessaria.
Afferrate il glande con gentilezza ma decisione e cercate di distendere  la pelle del pene in avanti. Mantenete questa pressione per  10/ 15 secondi. A questo punto sentirete una leggera sensazione di stiramento alla base del pene, ma è normale. Ripetete questo esercizio per l’ingrandimento del pene da 4 a 5 volte.

Continuate massaggiando delicatamente il pene e il glande andando su e giù, con l’obiettivo di ripristinare il flusso sanguigno.

Poi afferrate di nuovo il glande e procedete con lo stretching verso destra in modo  da avvertire la pressione sul lato sinistro del pene. Mantenete questa pressione di 10 a 15 secondi, poi lasciatelo riposare , quindi ripetete per altre 4-5 volte.

Massaggiate nuovamente il pene per ripristinare la circolazione.
Quindi ripetete questo processo sul  lato opposto, cioè con lo stretching del pene verso sinistra, in modo da sentire la pressione sul lato destro. Ripetete il procedimento 4-5 volte,  poi massaggiate nuovamente come sopra, per ripristinare la circolazione.

Come Allungare il Pene

Al termine di ogni sessione si dovrebbe far raffreddare il pene con acqua fredda per aiutarlo a recuperare.  È importante fare attenzione perché non si dovrebbe mai sentire dolore mentre si praticano questi esercizi di allungamento, in caso contrario, significa che qualche passaggio non è stato eseguito nel modo corretto.

Se vuoi sapere come aumentare la lunghezza del pene ed hai continuato a eseguire questi esercizi di stretching, ti mostrerò la tecnica che mi ha aiutato a cambiare la mia vita sessuale per sempre. Questa guida ti illustrerà passo dopo passo esattamente come eseguire questi esercizi, senza paura di poter sbagliare. Aiutarti con un integratore alimentare specifico come SizeGain Plus per avere un risultato sorprendente.

È possibile aumentare lo spessore e le dimensioni del pene, ma è fondamentale che poi i risultati siano permanenti, ovvero che una volta  smessi gli esercizi, il pene mantenga li risultati raggiunti, facendovi così godere di tutte le gioie del sesso  con il vostro partner.

Vuoi sapere come aumentare la lunghezza del pene e far impazzire le donne? Anche se non lo ammettono, per le donne la dimensione del pene conta eccome! Puoi starne certo, un uomo “ben dotato” è notizia che, come diceva De André, “vola veloce di bocca in bocca”…

Come ho fatto io, apprendi le tecniche avanzate per l’allungamento del pene, il successo con le donne è garantito!

Giorgio