Allungamento del pene

Tecniche avanzate per ingrandire il tuo pene in due mesi

Come allungare il pene senza ricorrere a interventi chirurgici

Come allungare il pene senza ricorrere a interventi chirurgici

 

Se stai cercando in rete un metodo efficace per aumentare le dimensioni del tuo pene, è chiaro che i tentativi di rivolgerti a un medico sono stati fallimentari o non ti hanno dato le risposte che cercavi. La medicina tradizionale infatti non offre soluzioni reali per quello che state cercando.

Sicuramente vi hanno detto che solo un intervento chirurgico può aumentare le dimensioni del pene e che è consigliato solo in casi estremi.

La verità è che, oltre a comportare un costo non indifferente, un intervento chirurgico può avere conseguenze anche pericolose, in una zona delicata come quella del pene, ricca di terminazioni nervose e corpi cavernosi irrorati di sangue.

La maggior parte degli uomini vorrebbe trovare una soluzione per ingrandire il proprio membro in modo naturale e sicuro.

Esercizi manuali di allungamento pene

E’ quindi inevitabile approcciare dei  metodi naturali per aumentare le dimensioni del pene; si potrà così arrivare ad ottenere un paio di centimetri in più nel giro di poche settimane.

Ecco alcune di queste tecniche:

– La tecnica OK: Fare con la mano il segno “OK “, unendo pollice  e indice e stringere il pene dalla base, inserendolo nel cerchio creato. Lasciate scivolare le dita sul pene in direzione del glade esercitando una leggera pressione senza mai raggiungere la punta.

– La tecnica della doppia O: Come nell’esercizio precedente, tenere il pene alla base con una mano e con l’altra stringere il limite del prepuzio. Mantenere la posizione con fermezza ma senza arrivare a provare dolore.
Una volta raggiunto il glande, mantenere la pressione per trenta secondi, rilassare e ripetere almeno dieci volte. Vedrete come lentamente il pene inizierà a diventare più corposo.

– La tecnica spolvero: Tenere la base del pene con due dita e far scorrere con forza, su e giù lungo tutto il pene.

Questo esercizio dovrebbe essere ripetuto almeno trenta volte e per due sessioni al giorno. Se si avverte dolore fermarsi immediatamente, se invece si sente solo  una leggera sensazione si stretching, continuate tranquillamente.

Queste sono alcune fra le tecniche base per l’allungamento del pene, se non ti accontenti e vuoi scoprire le tecniche avanzate, leggi il resoconto della mia storia personale e scopri come con l’ausilio di un manuale puoi apprendere tecniche che ti permetteranno di raggiungere risultati sorprendenti. Per accelerare l’efficacia degli esercizi, puoi accompagnarli con un integratore alimentare naturale specifico per l’allungamento del pene.

Come allungare e ingrandire il pene in modo naturale

 

Come far allungare il pene naturalmente

Queste tecniche vi potranno essere utili per allungare leggermente il vostro membro, ma se avete bisogno che aumenti ancora di più anche nello spessore, vi propongo un’altra soluzione completamente naturale che vi insegnerà come fare.

Queste tecniche vi aiuteranno a guadagnare i centimetri mancanti che avete sempre sognato, non solo, renderanno il pene più turgido e vigoroso, per garantirvi una migliore attività sessuale.

Potrete sperimentare con la vostra partner nuove posizioni e trucchi che la faranno letteralmente impazzire in camera da letto.  Non desidererà altro che fare sesso con voi in ogni momento.

Per aumentare la vostra durata e prolungare il piacere, potete utilizzare MaleExtra o VigrX Plus, due integratori alimentari specifici per aumentare il vigore sessuale e la potenza dell’erezione.

Se non avete una compagna fissa non preoccupatevi, non appena le  voci circa le vostri doti di amante varcheranno i confini della camera da letto, non avrete pace. Quindi, imparate da subito come allungare il pene in modo naturale grazie al questa guida completa.

Giorgio