Allungamento del pene

Tecniche avanzate per ingrandire il tuo pene in due mesi

Esercizi per allungare il pene: 5 tecniche manuali

Esercizi per allungare il pene: 5 tecniche manuali

esercizi per allungare peneUna delle preoccupazioni costanti  per molti uomini è quella delle dimensioni del proprio pene, indispensabile per costruire col partner un rapporto stabile e piacevole.

Va da sè che quando questa insoddisfazione diventa un problema anche l’autostima ne risente, con conseguente fallimento di varie relazioni.

Per questo motivo sul web si trovano facilmente molte pagine dedicate ad esercizi per allungare pene.

Avviso importante
In questo articolo troverete non solo tecniche che vi consentiranno di aumentare le dimensioni del pene, ma illustreremo anche molti aspetti pratici che è utile sapere quando ci si pone come obbiettivo l’ingrandimento del pene.

Anche se si tratta di metodi completamente naturali, è fondamentale capire come farne uso, avvalendosi di un buon manuale con istruzioni passo passo su come procedere, per evitare fastidiosi effetti collaterali.

Grazie a questo tipo di esercizi non avrete bisogno di estensori, pompe a vuoto  o altre apparecchiature che spesso causano forte dolore nella zona peniena.

Partiamo quindi con alcuni esercizi di base per ingrandire il pene; come ogni allenamento che si rispetti, richiedono costanza e regolarità  per ottenere i benefici desiderati.

5 Esercizi per allungare pene

Esercizi di Kegel

La prima tecnica di cui parleremo è quella di Kegel, in grado allo stesso tempo sia di rafforzare il pavimento pelvico che aumentare la potenza sessuale. Questo esercizio è lo stesso movimento che facciamo inconsciamente durante il processo di minzione (andando a urinare).

Contrarre il muscolo come per trattenere la pipì per alcuni secondi, quindi rilasciarlo.
È possibile eseguire questo esercizio anche 3 volte al giorno sempre contraendo il muscolo per 30/40 secondi ad ogni ripetizione. Con il passare del tempo potete aumentare anche i secondi di contrazione; questo esercizio rafforza la parete pelvica ed è di grande aiuto per il buon funzionamento (oltre che per aumentare le dimensioni) del membro maschile e aiuta ad avere erezioni vigorose.

L’esercizio permette di migliorare il controllo dell’eiaculazione, ottenendo erezioni più durature e aumentando quindi il godimento proprio e del partner. Se associato a un integratore alimentare specifico per migliorare le prestazioni sessuali, come Male Extra o VigrX Plus, i risultati sono sorprendenti.

Allungamento manuale: un altro esercizio utile per guadagnare qualche cm è questa tecnica manuale. Stringendo il pene dalla base cercate di allungarlo quanto più possibile sempre delicatamente; potrete sentire un po’ di disagio, ma è assolutamente normale, interrompete la pratica solo in caso di dolori.
Questo esercizio va ripetuto  4 volte consecutive: ogni allungamento dovrà avere la durata di  30 secondi; far riposare il membro  tra una ripetizione e l’altra per circa  20 secondi.

  • Usate l’acqua calda: può sembrare banale e scontato ma inziare la sessione di allenamento con il pene caldo, aumenta di gran lunga i benefici ottenuti. Come fare? Seplicemente avvolgendo il membro dentro un panno o un asciugamano ben caldo per aluni secondi.
  • Lubrificanti : non eseguite mai gli esercizi di allungamento a secco. È fondamentale che il pene sia ben lubrificato, o con gel a base d’acqua, o con vaselina, olio per bambini ecc. Non utilizzate saponi o creme, le cui componenti chimiche per effetto dello sfregamento,  potrebbero causare lesioni e irritazioni sulla pelle.
  • Jelqing : per concludere ecco un altro ottimo metodo. Fate scivolare il pene semi eretto dentro il cerchio formato dal pollice e l’indice della vostra mano, con le dita posizionate come nel segno “OK”. Iniziate quindi una pressione dalla base, come voleste spremere qualcosa, e arrivate fino in cima, senza toccare il glande, per una durata complessiva di circa 25 secondi.

Questi esercizi  sono molto efficaci, di certo una buona base di partenza, ma se volete conoscere  tutte le tecniche più avanzate per ingrandire il pene in modo naturale vi consiglio la lettura di un manuale che illustra nei dettagli come procedere.

Io mi sono avvalso delle tecniche spiegate in questo manuale affiancandole all’assunzione quotidiana di SizeGain Plus, uno dei più potenti integratore alimentari per il miglioramento delle misure dell’organo sessuale maschile, e ho ottenuto risultati decisamente soddisfacenti.
Mia moglie è stata piacevolmente sorpresa dalle nuove sensazioni che le ha regalato il mio pene più grosso e da quando ho iniziato ad usare anche Male Extra per avere erezioni più dure e prolungate, le nostre notti di sesso sono fantastiche e altamente appaganti.

Giorgio