La Bibbia del Pene funziona o è una bufala?

Posso dirvi che un prodotto del genere vi permetterà davvero di ingrandire le dimensioni del vostro pene. In primis vi racconterò la mia esperienza in seguito al suo utilizzo e non ho intenzione di nascondere nulla a nessuno. Ho il desiderio di correre il rischio che John Collins possa chiudermi il blog ma voglio essere completamente diretto nel darvi la mia opinione in merito ad un prodotto di questo tipo. Prima di iniziare devo presentarmi, com’è giusto che sia: mi chiamo Giorgio Trepada e ho 37 anni.

Sono l’autore di questo blog che ha intenzione di illustrarvi le migliori tecniche naturali per allungare il vostro pene. Ho deciso di crearlo proprio per aiutare tutti quegli uomini che hanno sempre voluto avere delle dimensioni maggiori ma che non sono mai riusciti ad ottenerle in concreto. E soprattutto voglio illustrarvi quali sono le tecniche che mi hanno permesso di ottenere un ottimo risultato. Quando sono nato non avevo un pene in grado di soddisfare le donne con cui sono stato. Ecco perché col passare del tempo ho capito che per vivere dei rapporti sessuali appaganti avevo bisogno di dimensioni maggiori.

Mi sono dato da fare e alla fine ho trovato la giusta soluzione per avere un pene più lungo e che potesse essere quello ideale per un rapporto super eccitante. Vivo con mia moglie e mia figlia e posso dire che la mia vita sessuale ha ottenuto dei grandi benefici grazie all’aumento di dimensioni del pene.

Come nasce la mia storia sul pene più lungo

Fin da giovane ho vissuto le dimensioni del mio pene con una certa forma di disagio. Sentivo che non erano effettivamente sufficienti a soddisfare le voglie di qualsiasi donna. Il primo sentore lo ebbi a 18 anni quando decisi di misurarlo: la sua lunghezza era di 12 centimetri. Numero non certo allarmante se non fosse che lo misurai in completa erezione. Dunque mi resi conto che non potevo in alcun modo essere eccitante per una donna. E dopo qualche tempo ne ebbi la dimostrazione pratica dato che ebbi modo di incontrare una donna molto sensuale, più grande di me. Il suo nome era Tamara, aveva 22 anni all’epoca, e per me è stata fondamentale da un punto di vista di crescita sessuale.

Ci incontrammo per la prima volta in palestra e da lì in poi è stato letteralmente amore a prima vista dato che entrambi ci siamo fatti trasportare da un sentimento profondo. Non appena entrò in palestra lasciò tutti noi uomini a bocca spalancata anche perché aveva un seno molto prosperoso e un fisico molto tonico, sicuramente per via dell’attività fisica che faceva.

La nostra conoscenza era sempre più piccante

Non ebbi problemi a presentarmi a Tamara non appena la vidi in palestra. Superai l’iniziale timidezza e mi lanciai subito proprio perché avevo capito che quella era un’occasione unica, quasi del tutto irripetibile. Dopo qualche volta che ci incontravamo in palestra, fu proprio lei a passare al sodo: decise di invitarmi a casa per vedere un film insieme.

Lì per lì si trattava di un innocente invito a condividere una serata insieme ma in cuor mio sapevo che qualcosa sarebbe potuto succedere. Prima di arrivare a casa sua mi scrisse un messaggio in cui mi chiedeva di comprare qualche popcorn da mangiare insieme e in chiusura aggiunse che aveva una sorpresa pronta per me che mi avrebbe fatto impazzire.

Arrivai così sul pianerottolo di casa sua e l’idea di incontrarci in un clima hot già mi eccitava un mondo. Mi aprì la porta e non riuscii a fare a meno di notare che indossava una semplice camicetta trasparente da cui si vedeva tutto il suo intimo sexy e soprattutto le forme del suo corpo sensuale. La cosa iniziava ad eccitarmi e non poco, e avevo capito ormai che entrambi saremmo andati incontro ad un’esperienza di pura trasgressione.

E dopo qualche minuto di attesa in cui entrambi eravamo super vogliosi, iniziammo a spogliarci con grande foga e con quella passione che rende tutto molto più bello. Per noi fu l’occasione per creare la giusta sintonia. Lei mi vedeva eccitato e iniziava così a toccarsi. A me faceva impazzire sentire la sua vagina umida che voleva dire che stava godendo, e non poco.

E arrivò il momento “ZERO”

A quel punto entrambi eravamo vogliosi di spingerci oltre. Volevamo un rapporto completo e il mio pene era pronto ad entrare nella sua vagina tutta bagnata e molto eccitata. La cosa intrigava entrambi e così lei salì su di me ed iniziò a mettere dentro la sua vagina il mio pene in erezione. Ma dopo qualche movimento iniziale il pene uscì. Lo rimise dentro in fretta e furia ma di nuovo il pene uscì. E la scena si ripeté per diverse volte creandomi non poco imbarazzo. Temevo che questa cosa potesse farle calare il desiderio di fare sesso con me.

Così decise di cambiare posizione e di provare quella Doggy: si piegò sul divano mentre io da dietro la penetravo. Quando il mio pene era dentro sentivo che a lei piaceva ma nel contempo mi chiedeva di spingerlo fino in fondo. Non si era accorta però che il mio pene era entrato completamente nella sua vagina per cui quello era il massimo che potessi fare. Lei non raggiunse l’orgasmo e soprattutto mi stroncò del tutto non appena mi disse la frase

Giorgio, non ho mai scopato con un uomo con un pene così piccolo”.

Decisi così di chiedere aiuto, ancor di più a causa della rottura del nostro rapporto dopo poco tempo. La prima soluzione fu quella di cercare qualcosa di utile sul web dato che avevo profonda vergogna a parlare del mio pene piccolo a un medico. Spesi parte dei miei risparmi per una pompa a compressione che mi permise di allungare il pene di 3 centimetri. Cosa buona se non fosse che dopo che smisi di usarla il pene tornò alle sue dimensioni originali. Così pensai anche alla chirurgia per qualche istante, salvo poi leggere su dei forum di medicina che questa pur garantendo un pene più lungo potrebbe alla lunga comportare problemi, come la disfunzione erettile.

Finché non giunse il mio giorno fortunato

Posso dire che proprio nel momento in cui persi le speranze ed ero pronto ad arrendermi, ebbi la soluzione ideale per allungare il mio pene. Continuavo la mia ricerca sul web e trovai la Bibbia del Pene, una soluzione naturale creata da John Collins, uno studioso di sessuologia. Mi colpì l’idea che il suo prodotto fosse in grado effettivamente di allungare il pene di 5-10 centimetri. Non male partendo da 12 centimetri, pensai. Inizialmente ero molto scettico su questo prodotto ma col passare del tempo notavo che su Google si trovavano molte recensioni positive. Dunque numerosi uomini avevano ottenuto dei risultati grazie ad una soluzione naturale di questo tipo. Poi alla fine ho letto che John Collins dava una garanzia di 60 giorni e così dissi tra me e me “Perché non provare?”. Acquistai questo manuale pensando a quanti soldi inutili avevo speso in passato: mi trovavo di fronte ad un bivio che mi avrebbe portato ad un pene più lungo o a rassegnarmi. E alla fine devo ammettere che grazie ad un prodotto del genere le cose sono riuscite a cambiare sotto vari punti di vista per me e per mia moglie durante le nostre notti di sesso.

E alla fine acquistai la Bibbia del Pene di John Collins

Fin da subito fui preso con grande interesse dalla lettura della Bibbia del Pene di John Collins. Eseguii alla perfezione e con grande costanza gli esercizi che lui suggeriva al suo interno. E la cosa più sorprendente e che mi permise di capire che forse avevo trovato la soluzione che cercavo fu che dopo un paio di settimane andai a misurare e le dimensioni non erano più di 12 centimetri, bensì di 15. Non riuscivo a crederci e nel contempo ero contentissimo di aver aumentato le dimensioni del mio pene di 3 centimetri.

Per migliorare e rendere più rapido il raggiungimento del mio obiettivo, decisi di affiancare agli esercizi l’assunzione di un integratore naturale specifico per l’allungamento del pene. È risaputo che esistono sostanze naturali e proteine che favoriscono l’attività sessuale e il vigore del membro maschile. Questi integratori contengono queste sostanze concentrate nel dosaggio ottimale. Dopo alcune ricerche online scelsi SizeGain Plus, uno dei più noti e su cui ho trovato parecchi commenti e recensioni positive

Oltretutto l’aumento del pene non era soltanto provvisorio ma sarebbe durato per sempre. Ecco perché devo ammettere che da quando ho acquistato la Bibbia del Pene di John Collins la mia vita sessuale è letteralmente cambiata in positivo. Grazie a questa non solo sono riuscito ad aumentare le dimensioni del mio pene, ma soprattutto la mia autostima come uomo. Una soluzione innovativa e che solo chi segue alla lettera, proprio come ho fatto io, potrà ritenere efficace.

Arrivare a dei risultati concreti richiede comunque sacrificio ed impegno senza aspettarsi tutto e subito. Ora sono pronto ad illustrarvi le principali caratteristiche di questo prodotto che fa al vostro caso se volete un pene più lungo.

Che cos’è esattamente la Bibbia del Pene?

Quando senti parlare di questa soluzione ricorda che si tratta di un insieme di pratiche, esercizi e tecniche naturali al 100% con cui avrai modo di allungare le dimensioni del tuo pene. Non dovrai perciò sottoporti ad interventi chirurgici delicati né a trattamenti particolari e fastidiosi: ti basterà seguire dettagliatamente questa guida per avere risultati concreti ed evidenti dopo poche settimane.

Come detto, risultati ancora migliori si ottengono abbinando agli esercizi l’assunzione di un integratore alimentare naturale specifico per l’allungamento del pene, come SizeGain Plus, quello che ho usato io.

La guida è principalmente rivolta a quegli uomini che sono consapevoli di avere un pene piccolo e vogliono perciò incrementarne le dimensioni. Così come è l’ideale per chi invece sente di avere un pene normale ma vuole vivere delle esperienze di sesso ancor più passionali. Se ci si affida a questa serie di tecniche si ha modo di accrescere per davvero il proprio pene.

Per prolungare il piacere sessuale e far godere più a lungo la mia donna io uso anche Male Extra, un integratore naturale che aumenta la potenza sessuale, rendendo le erezioni più dure e prolungate nel tempo. Una sorta di Viagra naturale, per intenderci.

Doveroso dire che la Bibbia del Pene potrebbe essere la scelta giusta anche per quelle donne che vogliono aiutare il proprio partner ad avere un pene più lungo e perciò a soddisfarle meglio. Senza dimenticare comunque che questa guida diventa indispensabile per quegli uomini che sentono di voler fare impazzire la donna con cui vanno a letto. O anche per chi non vuole vivere il mondo del sesso con monotonia ma è sempre pronto ad immergersi in qualcosa di nuovo ed assolutamente eccitante.

Oltre a dover necessariamente citare gli uomini che vivono male soprattutto a livello psicologico il fatto di avere un pene particolarmente piccolo. Ciò può far sviluppare evidenti insicurezze che potrebbero inficiare lo stato d’animo. Posso garantire che la Bibbia del Pene per me è stata la soluzione giusta e che non sarò mai stanco di ringraziare per l’aumento di dimensioni del pene che mi ha provocato.

I vantaggi

Voglio ricordarti quelli che sono i principali vantaggi di una soluzione come la Bibbia del Pene:

Metodo naturale al 100%, infatti nel momento in cui leggete le varie tecniche ideate da John Collins avrete modo di seguire step by step la guida precisa per aumentare la lunghezza del vostro pene. Non dovrete più pensare che la soluzione migliore sia quella di ricorrere a operazioni o anche farmaci particolari.

Sezione video super completa che vi permetterà di avere i dettagli su ogni esercizio e soprattutto sul corretto svolgimento in maniera tale da ottenere dei risultati evidenti.

Assistenza clienti per la vita con personale specializzato a vostra completa disposizione. Vi basterà inviare una mail a John Collins per avere una pronta risposta e il chiarimento a qualsiasi domanda vogliate porgli.

Possibilità di risparmio notevole dato che si parla di ben 1200 euro in meno. I farmaci costano molto e richiedono un utilizzo continuo per cui nel tempo si arriva a cifre spropositate. Mentre per quanto concerne l’operazione chirurgica, essa supera i 1000 euro di costo.

Potrete portarla con voi quando volete visto che si tratta di un documento PDF o di un Ebook che quindi avrete modo di consultare tranquillamente sui vostri device mobili.

– Eviterete ogni forma di imbarazzo, per cui non dovrete spogliarvi completamente nudi di fronte a medici sconosciuti a cui raccontare le vostre paure e soggezioni. Con la Bibbia del Pene tutto ciò che serve sapere sarà a vostra completa disposizione.

– Potrete iniziare in qualsiasi momento lo vogliate e questo è un dato non da poco. Anche se state leggendo tutto questo alle 2 di notte considerate che non è mai un momento sbagliato per dedicare un po’ di attenzione alla vostra intimità.

Alcuni svantaggi

Si può parlare di alcuni piccoli svantaggi che dovrete tenere a mente ma che comunque sono delle caratteristiche della Bibbia del Pene.

Non potrete acquistarlo in libreria né in altri rivenditori di carta stampata. Seppur molti stiano ancora a leggere libri cartacei, bisogna tener conto del fatto che John Collins ha voluto creare una soluzione innovativa e che fosse alla portata di tutti. Ecco perché non potrete certo acquistare la Bibbia del Pene in libreria o in edicola. Potrete ordinarlo solo via web e riceverlo sulla vostra mail o anche su un dispositivo mobile a vostra scelta.

– Niente trucchi, dovrete leggerlo per avere risultati. Questo aspetto va sottolineato dato che ci sono coloro che si mettono alla ricerca di versioni riassunte o abbreviate. Non potrete avere alcun allungamento del pene se scegliete delle versioni ridotte visto che saranno carenti di determinati esercizi. Per allungare il vostro pene dovrete fare molta attenzione ad applicare alla lettera le tecniche che vengono riportate. Solo così avrete degli evidenti benefici senza dovervi sottoporre ad interventi chirurgici di alcun tipo. Considerate che se optate per questa soluzione non avrete scelto un intruglio di Harry Potter o chissà quale altra stregoneria. Tale soluzione è efficace solo se vi impegnate al 100% e se siete costanti nel tempo.

– John Collins va dritto al punto senza giri di parole. Non troverete mai questo prodotto come eccessivamente prolisso o ricco di contenuti messi lì giusto per riempire il testo. Viene tutto pensato e studiato per garantire un allungamento del pene che possa essere il più naturale e benefico possibile. Ogni tecnica che vi viene suggerita nel testo va dritta al punto senza fare tanti giri di parole e puntando alla praticità degli esercizi.

La conclusione

Posso perciò dire che questo prodotto, la Bibbia del Pene, così come è stato molto efficace per me lo sarà anche per voi. La cosa più importante che dovete sapere è che sarà inutile crearvi delle false speranze: non ci sono soluzioni miracolose che vi porteranno ad avere un pene di 20 centimetri o anche più lungo.

Un aumento consistente si può comunque avere grazie alla Bibbia del Pene: di 3, 5 o anche 6 centimetri. Molto dipenderà da quanti esercizi sarete in grado di fare e soprattutto dalla costanza con cui vi dedicate ad essi.

Come detto, per turbinare l’efficacia degli esercizi di allungamento del pene, potete assumere regolarmente un integratore alimentare specifico. Noi consigliamo SizeGain Plus, la cui efficacia è comprovata e che può essere comodamente acquistato online.

Provate solo ad immaginare quanto una donna possa godere grazie ad un pene più lungo. La cosa sarà per voi motivo di piacere immenso e qualcosa che vi garantirà un’esperienza sessuale molto piacevole e soprattutto appagante.

Con l’assunzione regolare di Male Extra, poi, il godimento non sarà solo più intenso ma anche prolungato nel tempo, con erezioni forti e durature.

Perciò la penetrazione del pene nella vagina aiuta a garantire un’eccitazione molto importante. Senza dimenticare che avere un pene più voluminoso permetterà non solo di soddisfarla a livello vaginale, ma anche a quello anale. La Bibbia del Pene è la soluzione che state cercando per aumentare le dimensioni del vostro membro.
Le donne infatti, magari non lo ammettono apertamente, adorano essere penetrate da membri di ragguardevoli dimensioni, perché aumenta l’intensità del loro godimento.